Palermo visibile in tv anche all’estero: nuovo accordo con Eleven Sports

Le partite del Palermo saranno visibili anche all’estero e anche in questo caso su Eleven Sports. La scelta della società rosanero è dunque ricaduta nuovamente sulla piattaforma streaming che detiene i diritti sul territorio italiano: il Palermo ha poi dato l’annuncio ufficiale nel pomeriggio.

PALERMO, IL “PESO” DELLE CINQUE VITTORIE. ORA…

La scelta del Palermo per le trasmissioni all’estero arriva dopo una serie di trattative con vari soggetti: inizialmente il vicepresidente Tony Di Piazza, intervenendo sui social, aveva affermato che tale scelta sarebbe potuta ricadere anche su un soggetto diverso da Eleven, ma alla fine la società rosanero ha deciso di affidarsi ancora al broadcaster che da quest’anno trasmette in Italia anche le partite di Serie D dei rosanero e del Foggia.

Il servizio all’estero (come poi confermato dal club) sarà attivo già da domenica con il match Palermo – Cittanovese: un’accelerazione dovuta alle tante richieste e lamentele di utenti già abbonati all’estero e che non avevano potuto assistere alla partite, mentre alcuni utenti hanno cercato finora di aggirare il problema sfruttando vari sistemi, tra cui l’uso dei VPN.

LEGGI ANCHE

PRES. CITTANOVESE: “TRASFERTA A PALERMO EVENTO STORICO”

ITALIA – BOSNIA A PALERMO: BIGLIETTI IN VENDITA

VECCHIO PALERMO COMMISSARIATO: CHIESTA LA REVOCA DEL CONCORDATO


8 thoughts on “Palermo visibile in tv anche all’estero: nuovo accordo con Eleven Sports

  1. visto che in italia è andata bene… allarghiamo il contratto.
    della serie: dei tifosi in realtà ce ne frega una beneamata…

  2. Se sarà visibile come pure è visibile a PALERMO allora si che non vedrete non una partita ,manco il campo. VERGOGNA…unica sola cosa REGISTRATI o ABBONATII…

  3. Veramente un bello affare con Eleven Sport…….mi sono abbonato aime’ annualmente (soldi prelevati dalla carta) lo stesso giorno della partita Roccella-Palermo, riesco a vedere la partita e con mio stupore la successiva partita esterna Messina-Palermo mi compare la scritta non visibile in quanto non abbonato!!!! Ma come ho fatto a vedere la partita Roccella-Palermo?? Boh un mistero…..tramite chat mi dicono che effettivamente risulto abbonato solo per le partite di serie C. Però ancora non si riesce a capire perchè mi hanno fatto vedere la prima partita Roccella-Palermo. Adesso comunque l’ho capito….se non me la facevano vedere avrei potuto subito effettuare la disdetta entro 14 gg. in questo modo mi attacco……bravissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *