Perinetti: “La situazione del Palermo mi ricorda un fallimento del Napoli…”

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

Tra la crisi sul campo, i possibili ribaltoni in panchina e l’allarme della Federcalcio sui conti del Palermo, per la società rosanero non è una situazione tranquilla. E le parole dell’ex direttore rosanero, ora al Genoa, Giorgio Perinetti non aiutano a rassenerare l’ambiente sulla nuova proprietà: “Mi sembra una situazione analoga a quella che abbiamo già vissuto al Napoli ai tempi del presidente Naldi, poi fallito…”.

L’obiettivo Serie A diventa importantissimo: “La promozione diventa fondamentale – dice a “La Repubblica”. I giocatori del Palermo devono stare sereni perché hanno un punto di riferimento esperto come Foschi. Dire ora cosa può succedere è prematuro, ognuno deve fare la propria parte per evitare che si rivivano situazioni che sembravano lontanissime e che possono ripetersi”.

LEGGI ANCHE:

CREMONESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CREMONESE – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO, INFORTUNIO PER MOREO: LE SUE CONDIZIONI

 


2 thoughts on “Perinetti: “La situazione del Palermo mi ricorda un fallimento del Napoli…”

  1. Non vedo la minima analogia il Napoli di naldi durò due anni. Egli rilevo’ la società da ferlaino e la fece fallire. A gennaio 2004 arrivarono al mercato di riparazione, Manitta peròvic e Zamboni, gli ultimi due dalla A. A giugno fallimento. Qui ricorda molto di più il Parma di Manenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *