Primavera 2, Palermo beffato: il Cosenza pareggia nel recupero

Il Palermo Primavera a un passo dalla terza vittoria consecutiva: i ragazzi di Stefano Di Benedetto hanno pareggiato per 2 – 2 in casa contro una squadra forte come il Cosenza. Grande rammarico per come il risultato si è concretizzato, con i rosanero avanti fino al 92′, minuto in cui gli ospiti hanno pareggiato su calcio di rigore.

Partita di livello del Palermo che ha chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Scaglione. Nella ripresa il match si apre prima con l’espulsione di Granicelli (che mette in salita la partita dei rosa), poi anche a livello realizzativo con i calabresi che pareggiano al 23′ con Musella. Pronta la reazione rosanero che torna in vantaggio con il gol di Di Mitri arrivato due minuti dopo la mezz’ora. In pieno recupero, col traguardo a un passo, Musella realizza il calcio di rigore del pareggio finale, siglando la sua doppietta personale.

I rosanero torneranno in campo sabato 21 ottobre nel campo del Perugia: il campionato di Primavera 2 osserverà infatti una settimana di pausa.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

MODENA – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH


1 thought on “Primavera 2, Palermo beffato: il Cosenza pareggia nel recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *