Repubblica – “Palermo, bomber Rauti sulla scia di Belotti”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Nel posto giusto al momento giusto”, con questa frase viene descritto da Valerio Tripi su Repubblica, Nicola Rauti. Il giornalista analizza il baby talento rosanero e il suo contributo fondamentale in partita.

Un vizio, quello del gol, che l’attaccante ha sempre avuto, sin dai tempi del Monza all’esordio in C, quando ha segnato la sua prima rete tra i professionisti in appena 52 secondi. Una carriera nel calcio partita in giovanissima età all’Inter – squadra che lo ha sedotto e abbandonato – continuata al Novara, al Torino e ora al Palermo. Anche se in prestito.

Una crescita definita costante per l’attaccante di Legnano. E infatti il Torino se lo tiene stretto. Rauti, inoltre, è anche nel giro della Nazionale dai tempi dell’Under 17. Si ispira a Lautaro Martinez dell’Inter, ma il suo idolo è Belotti: ai tempi del Torino del Gallo non ha perso neanche un allenamento.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI VALUTA FLORIANO. CORRADO VERSO IL RIENTRO


1 thought on “Repubblica – “Palermo, bomber Rauti sulla scia di Belotti”

  1. Non esageriamo, Belotti era più forte, aveva fatto tanti gol in serie B e all’esordio in serie A ben 6 gol. Rauti deve fare più gol, tre sono pochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *