Repubblica – Rispoli sfida il suo passato. 5 anni in rosa nel segno della fedeltà

Andrea Rispoli sfida il Palermo da avversario per la prima volta dopo il suo addio. L’edizione odierna di Repubblica dedica uno spazio all’ex calciatore rosanero, che ha vestito la maglia del club di viale del Fante per 5 stagioni, ricoprendo anche il ruolo di capitano.

Il calciatore in questi anni ha giocato a Lecce, Crotone e Parma prima di accasarsi nel Cosenza, ma il suo legame con il Palermo non si è mai dissolto: Rispoli ha infatti sposato Nadine, una ragazza di Bagheria, e in questi anni è stato spesso in città. Basti pensare che nel suo periodo da svincolato si è allenato insieme alla Don Carlo Misilmeri.

Viene inoltre riportato il messaggio d’addio che pubblicò sui social Rispoli 3 anni fa: “Sono stati 5 anni intensi, ricchi di felicità e di tanto dolore, centinaia di chilometri percorsi sulla fascia destra rosanero, tanti cross e 129 presenze con 12 reti tra A e B. Mi sarebbe piaciuto salutarvi con un finale diverso, ma porto con me la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia quando mi è stata data la possibilità. Il Palermo camminerà sempre a testa alta e presto sono sicuro che ritornerà a volare”.

LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


3 thoughts on “Repubblica – Rispoli sfida il suo passato. 5 anni in rosa nel segno della fedeltà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *