Savoia, Cerone: “In altri gironi saremmo primi con margine. Il Palermo…”
Parla Federico Cerone. L’attaccante del Savoia dice la sua sul momento dei campani e sul duello col Palermo nel girone I di serie D, ribadendo l’intenzione dei campani di continuare a crederci nonostante il divario sia tornato a 7 punti.
Intervistato da Restodelcalcio.com, afferma: “Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, certo che se De Vena domenica fosse stato più fortunato staremmo parlando d’altro. Per superare i rosanero dobbiamo fare qualcosa di straordinario ma ci stiamo attrezzando. Spesso si dimentica ciò che stiamo facendo. In altri gironi probabilmente saremmo primi con margine, in questo girone non è così a causa del Palermo che sta mantenendo un trend importante. Essere a sette punti da loro non è poco, anche se non sembra così, capisco però lo stato d’animo dei tifosi ma li invito a starci vicino fino alla fine”.
Cerone puntualizza poi sul confronto tra Palermo e Savoia nella capacità di portare a casa vittorie col minimo scarto: “La differenza è chiaramente questa, loro hanno conquistato diverse vittorie per una rete a zero, noi invece nelle medesime circostanze siamo stati bloccati sul pari. A tal proposito però voglio precisare che da inizio anno ci hanno assegnato soltanto tre rigori, un dato curioso se si pensa alla nostra capacità di presentarci nell’area avversaria con frequenza. Comunque credo che il calcio da e toglie, adesso pensiamo soltanto a noi stessi, dobbiamo farci trovare pronti in caso di rallentamenti del Palermo, se alla fine saranno stati più bravi di noi gli stringeremo la mano“.
LEGGI ANCHE
FELICI… A PALERMO: “VORREI RESTARE”
PALERMO – BIANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
È la prima dichiarazione lato Savoia che non fa illazioni sul primato del Palermo.
Dite a Cerone che tra il dire ed il fare c’è in mezzo il mare……………anzi no c’è il Palermo!
il tuo allenatore continua con la storia dei tuffi in area di rigore…..è una chiattidda……