Stadionews ha fatto “boom”

diretta fb e testuale spezia palermo

Stadionews ha fatto “boom”. Nel senso che per quattro ore – nel corso del pomeriggio e della prima serata di lunedì e poi per tutta la giornata di martedì – non è stato possibile aggiornare il sito per problemi tecnici anche se le pagine con gli articoli erano state a tratti fruibili ai lettori.

ZAMPARINI: “PORCHERIE CONTRO IL PALERMO”

LE PAGELLE DI PARMA – PALERMO

Motivazione ufficiali? Gli strumenti tecnici, ad un primo esame, dicono che il server ha “subito” troppe richieste. Una anomalia, non perché non ci fossero molte richieste ma perché da un anno a questa parte Stadionews.it ha dimostrato di avere la capacità di assorbire un traffico di clic sempre crescenti.Qualcuno, in questi frangenti, parlerebbe anche di attacco hacker ma siccome è un’ipotesi tutta da verificare preferiamo non tenerla nemmeno in considerazione.

LA CRONACA DI PARMA – PALERMO

Fantasia per fantasia, preferiamo pensare che anche le nostre “macchine” abbiano sofferto per eccesso di vino e salsiccia, puntine di maiale e birra come sarà successo il giorno di Pasquetta, al 90% dei palermitani.
Di sicuro l’affetto dei lettori è misurabile dalla quantità di mail e messaggi che sono arrivati per chiedere cosa fosse successo. A tutti coloro che si sono preoccupati per noi chiediamo scusa e diciamo grazie.

LEGGI ANCHE

VIDEO – PALERMO: SUI SOCIAL LE IMMAGINI DEGLI ERRORI ARBITRALI


1 thought on “Stadionews ha fatto “boom”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *