Tacopina: “Sentenza Palermo? Tiriamo un gran sospiro di sollievo”

Il presidente del Venezia, Joe Tacopina, commenta la sentenza Palermo che vuol dire salvezza senza playout per la sua società.

Non posso negare che l’ipotesi di essere salvi senza disputare i playout ci fa tirare un gran sospiro di sollievo. Come ho avuto modo di ribadire diverse volte in queste settimane, credo sia giusto che chiunque commetta degli illeciti debba pagarne le conseguenze“, queste le sue parole riportate dall’Ansa.

“Questo è un discorso che vale per chiunque, non solo per il Palermo. Oggi la giustizia sportiva ha condannato i rosanero alla retrocessione. Ogni altra sentenza incoraggerebbe i club a non rispettare le norme e questa è una cosa che il mondo del calcio così come una società civile non si possono permettere”.

Il Venezia, quindi, attende “fiducioso gli sviluppi dei prossimi giorni ma finchè non ci sarà una sentenza definitiva, noi dobbiamo rimanere concentrati sui playout e allenarci al massimo per arrivare preparati a quell’appuntamento qualora si verificasse”.

LEGGI ANCHE

UNA SENTENZA CHE SI COMMENTA DA SOLA, DI GUIDO MONASTRA

PALERMO ALL’ULTIMO POSTO: LA SENTENZA DEL TFN

ALBANESE: “RISPONDEREMO PUNTO SU PUNTO”

PRONTO IL RICORSO IN APPELLO: LE TAPPE VERSO L’APPELLO

FOSCHI: “VERGOGNA, SENTENZA CHE PUNISCE LA CITTA’”


3 thoughts on “Tacopina: “Sentenza Palermo? Tiriamo un gran sospiro di sollievo”

  1. Non preoccuparti la tua retrocessione e rimandata di un anno, non capendo un c…o di calcio farai un’altra squadra di merda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *