Vecchio Palermo, a metà dicembre i ricorsi al Coni di Facile e Bettini

Emanuele Facile e Andrea Bettini hanno presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni dopo essere stati inibiti dalla Corte federale rispettivamente per un anno e per sei mesi.

Facile è accusato di “una reale perdita di esercizio pari a 10.466.000 euro circa con conseguente erosione totale dal patrimonio societario“. Bettini invece non avrebbe eseguito “utili interventi di ricapitalizzazione idonei al risanamento della società”. Come riporta Il Giornale di Sicilia, l’udienza si terrà il 15 dicembre.

 


9 thoughts on “Vecchio Palermo, a metà dicembre i ricorsi al Coni di Facile e Bettini

  1. Facile, Bettino, scricchianespole, ma quanti personaggi sono transitati in quei terribili giorni? Tutti hanno preso qualcosa mentre il nostro Palermo spariva. Mi chiedo se un giorno potremo sapere la verità. Ma ci credo poco.

  2. E attenzione. Parliamo sempre di giustizia sportiva. Cioè il nulla. Aria fritta . Chi ha mai conosciuto l’impegno del sig. Facile o del Bettino nel mondo dello sport ? Immagino nessuno, a parte noi di Palermo.

  3. Chiudo con una piccola richiesta alla redazione e al nostro bravo direttore: se possibile non ce li nominate più questi loschi personaggi che hanno spinto verso il baratro il nostro Palermo . Ci ricordano solo tristezza e depressione. Se possibile.

  4. E dopo aver conosciuto questi elementi critichiamo Mirri che, non avrà grandi disponibilità economiche ,ma è una persona seria. Non dimentichiamolo.

  5. Dario Mirri ama il Palermo e tifa Palermo. Per i tifosi questa è la cosa che conta e che spingerà il presidente a trovare al più presto una degna soluzione per il futuro ormai prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *