Il VIDEO di Hera Hora: “Radici e Ali”. Testimonial Ignazio Arcoleo

La nuova società del Palermo, la Hera Hora di Mirri e Di Piazza, si presenta con una videoclip che descrive i propri valori e le caratteristiche che dovrà avere il nuovo Palermo: “Per realizzare questo video siamo andati in giro per Palermo a vedere dove il calcio nasce e cresce spontaneamente, come un fiore, come un albero.

IL PROGETTO DI HERA HORA

Lo abbiamo trovato nello sguardo dei ragazzi di ogni età nel cuore dello Zen, nella rivalsa delle bimbe di Piazza Magione, nel sudore di Babacar e nelle rughe di un vecchio campione come Ignazio Arcoleo.

In ognuno di loro scorre una passione che viene prima dei campionati e prima degli scandali societari. A quella passione abbiamo dato la voce di Melino Imparato, erede di Franco Scaldati. E da quella passione, prima di ogni altra cosa, vogliamo ripartire: siamo aquile, siamo fatti per volare”.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE:

LA CONFERENZA STAMPA DI ORLANDO


5 thoughts on “Il VIDEO di Hera Hora: “Radici e Ali”. Testimonial Ignazio Arcoleo

  1. Tanti auguri a mirri…speriamo di non cominciare la retorica del Palermo dei picciotti che trovo, non me ne voglia Arcoleo, definizione alquanto provinciale. Ricordo quel periodo, quei giocatori, furono fatti fuori ottimi giocatori di categoria come de sensi, incarbona, Bucciarelli, Iachini, Cecconi…quel palermo aveva ottimi elementi come vasari, tedesco, galeoto(lassamu stari), ma dopo un buon girone d’andata si è ‘sgonfiato’ …per cui arcoleo è stato un ‘ottimo giocatore ma spero che a mirri non vengano strane idee..

  2. capolavoro di comunicazione, non potevo aspettarmi meno da Mirri
    Mi ha emozionato, come sono certo mi emozioneranno le prossime battaglie del nuovo palermo.
    Rosanero per sempre

  3. Manche tristezza sto video!!!ma qual è l’agenzia che lo ha fatto la Damir???a posto siamo!!mamma mia che brutto è la voce narrante dove l’hanno presa???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *