Palermo, Mirri incontra Alberto Angela… nel ‘multiverso’ / VIDEO

Quando il calcio va a braccetto con la… cultura. Ieri sera – mercoledì 11 gennaio – è andata in onda una puntata di “Meraviglie” dedicata alla città di Palermo.

Un lungo viaggio nel capoluogo siciliano con Alberto Angela. E il Palermo Fc ne approfitta per un post social dai toni scherzosi. Il club rosanero ha infatti pubblicato un video con il presidente Dario Mirri che incontra il famoso divulgatore scientifico durante le riprese. Incontro che è avvenuto, in verità, dopo la presentazione della nuova proprietà.

Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco“, scrive il Palermo riferendosi ai colossal Marvel. Poi il club precisa le tempistiche: “Spoiler: le riprese di Meraviglie con Alberto Angela alla Cappella Palatina di Palermo furono realizzate il 4 luglio, mentre il presidente Mirri e la delegazione CFG erano in visita a Palazzo dei Normanni, dopo la presentazione della nuova proprietà”.

Il post social del Palermo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)


4 thoughts on “Palermo, Mirri incontra Alberto Angela… nel ‘multiverso’ / VIDEO

  1. Chissà se nel multiverso dice le stesse cose che proclama ai palermitani!! Chissà se a Aleberto Angela gli ha detto che il Palermo lo ama , insieme a città e tifosi e che con il MC avremo in futuro “assicurato “ ahahahahahhaaaa ! Grande pb non si ferma davanti a nulla. Ma un po’ di ….. no?

  2. La nostra sicurezza non è il Big Bang o che tutto è nato per caso ma la nostra fede è che la Creazione di Dio non nel nulla.

  3. Perchè è importante capire che tutto non può nascere dal nulla ma da una Super Vita può creare una vita o una terra e l’Universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *