Accardi: “Palermo, fiducia nel City Group. Corini è la persona giusta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il cuore di Andrea Accardi è sempre a Palermo. Il difensore, al momento svincolato dopo l’esperienza al Piacenza, è stato intervistato da Giovanni Di Marco per la Gazzetta e ha parlato delle prospettive rosanero, visto che nella prossima stagione l’obiettivo è quello della promozione in Serie A.

Se una società come il City si sbilancia in questo modo, non lo fa certo per creare illusioni – afferma – . Conosco il gruppo: ci sono diversi giocatori di livello. Se ogni anno si fanno rivoluzioni, non è semplice arrivare al risultato. Corini l’uomo giusto? Ha molta esperienza, ha vinto in B e conosce la piazza. Può essere la guida ideale, al Palermo serve continuità“.

Accardi parla anche del suo addio al Palermo, avvenuto a gennaio dopo che era stato l’unico a rimanere in seguito al ‘fallimento’ nel 2019: “L’ho accettato serenamente, è stato giusto separarsi. Non ho avuto molto tempo per pensare, mi sono concentrato subito sul Piacenza. Ero e rimango un grande tifoso, contro il Brescia ero in tribuna”.

Accardi, proprio un anno fa, si è tolto una grande soddisfazione insieme ai compagni: riportare il Palermo in Serie B. “Per me la realizzazione di un sogno. Una splendida cavalcata e quella marea di palermitani in festa. Una vittoria di tutti. Un gruppo fantastico che ha scritto una pagina bellissima della storia del Palermo. Onorato di averne fatto parte“, afferma.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN ANNO DOPO: LA PROMOZIONE CHE FU E LA PROMOZIONE CHE SARÀ

RANIERI: “HO SOFFERTO. RINGRAZIO TUTTI” 

FESTA CAGLIARI, È SERIE A!


1 thought on “Accardi: “Palermo, fiducia nel City Group. Corini è la persona giusta”

  1. Bravo Andrea. Mai una parola fuori posto . Vero Tifoso del Palermo da piccolino, protagonista sin quando ha potuto . Noi veri tifosi ti auguriamo tutto il bene possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *