Atalanta, Ilicic si congratula con i suoi compagni: “Grandi!” / FOTO

Il calcio è al momento l’ultimo dei pensieri per Josip Ilicic: lo sloveno sta vivendo un periodo difficile in Slovenia, lontano dai riflettori e dal mondo del pallone. Conclusosi il campionato però, il talento ex rosa non ha potuto fare a meno di congratularsi con i suoi compagni per l’ennesimo grande risultato raggiunto, vale a dire il terzo posto in campionato e la qualificazione in Champions League, ma anche una bella dedica mostrando la sua maglia di fronte alla Curva Nord.

Ilicic si è congratulato utilizzando il suo profilo Instagram, ripostando una foto dei festeggiamenti dei suoi compagni, accompagnandola con una didascalia: “Grandi!”. Una sola parola, che basta però a riassumere il pensiero dello sloveno e di tutti i tifosi della Dea.

La stagione per gli uomini di Gasperini però è tutt’altro che finita: il tecnico ha concesso due giorni liberi ai suoi calciatori, che si ritroveranno martedì per cominciare a preparare l’appuntamento con la storia, i quarti di finale di Champions League contro il Psg a Lisbona.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandi❤️

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *