Brunori vince il premio Gianni Di Marzio, il figlio Gianluca: “È un esempio”

FOTO PEPE/PUGLIA

Oggi è il giorno della premiazione di Matteo Brunori, che al “Gran Galà dello Sport” di città di Castiglion Fiorentino riceverà il premio ‘Gianni Di Marzio’ per la grande annata con il Palermo. Il bomber – che non potrà esserci, perché è in ritiro a Girona con la squadra – è stato elogiato da Gianluca Di Marzio.

“Mi è dispiaciuto non esserci l’anno scorso – ha detto Gianluca Di Marzio, come riporta ‘TMW’ – mentre quest’anno ci sono e sono felice che il premio lo abbia vinto Brunori, anche se non è potuto essere qui fisicamente”.

“Se lo meritava perché ne ha passate tante prima di arrivare in B a 28 anni ed è un esempio per chi a 24 anni gioca ancora nei dilettanti e pensa di non potercela fare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VALENTE NELLA TOP 11 DI SERIE B

PALERMO, SI PARTE PER GIRONA

PALERMO, I CONVOCATI PER IL RITIRO

MARINO: “PALERMO, CONTINUA COSI’ PER I PLAYOFF”

PALERMO, CI SONO ANCHE 7 UNDER A GIRONA: ECCO CHI SONO


2 thoughts on “Brunori vince il premio Gianni Di Marzio, il figlio Gianluca: “È un esempio”

  1. Complimenti a chi lo ha scovato e portato qui a Palermo. Classica dimostrazione del fatto che con competenza e investimenti mirati si può fare calcio senza portare le società al fallimento. Giocatori così se ne trovano tanti , abbandonati magari nelle categorie inferiori. Basta cercarli.

  2. Vero, ricordo Salvatore Bagni,che giocava in D,un talent scout lo vide occasionalmente in quanto aveva perso l’aereo..e andò a vedere quella partita.Mai disperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *