Calciomercato, ultimo giorno: Palermo ancora protagonista

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

L’ultimo giorno di calciomercato di calciomercato si chiude con il Palermo ancora protagonista: il club rosanero ha ufficializzato i colpi Vido e Gomes, rescisso con Somma e ceduto in prestito Matteo Stoppa. Bene anche il Cagliari, che ha preso in prestito Falco, mentre Di Carmine si è accasato a Perugia.

Ci sono stati anche degli interessamenti dell’ultimo minuto che non si sono concretizzati al “gong”: il Cagliari non ha chiuso per Capradossi così come il Bari non ha raggiunto il sogno Pavoletti.


ORE 19.40 – Arrivano diverse ufficialità: Gliozzi al Pisa, Frabotta al Frosinone, Schiattarella al Benevento.

ORE 18.32 – Il Palermo ha depositato in Lega il contratto di Claudio Gomes, che arriva a titolo definitivo dal Manchester City.

ORE 17.50 – Ufficiale un colpo del Cagliari: depositato in Lega il contratto di Pippo Falco. arriva in prestito dalla Stella Rossa.

ORE 17.40 – Sondato anche dal Palermo, adesso è molto vicino a firmare col Cagliari: il club sardo punta a Elio Capradossi per la difesa dopo aver sostanzialmente chiuso per Pippo Falco.

ORE 16.55 – Il Bari sogna il colpo Pavoletti dal Cagliari: contatti fra le società.

ORE 16.45 – Il Perugia prende il centrocampista Paolo Bartolomei. 

ORE 16.30 – A Palermo arriva l’attaccante Luca Vido: prestito dall’Atalanta (i dettagli).

ORE 15.55 – Reggina, in chiusura l’affare Hernani. Il centrocampista arriva dal Genoa.

ORE 15.40 – Matteo Stoppa lascia già Palermo: va al Vicenza (i dettagli).

ORE 15.15 – Il Como in attacco prende il giovane Giuseppe Ambrosino: arriva in prestito dal Napoli.

ORE 15.00 – Per il Cagliari si avvicina Pippo Falco, che arriva dalla Stella Rossa. Un trequartista che vanta più di 150 presenze in Serie B.

ORE 14.34 – Simy va al Benevento. L’attaccante, che due stagioni fa ha superato quota 20 gol in Serie A, giocherà ancora in Serie B dopo l’esperienza a Parma.

ORE 14.00 – Bari, in attacco è fatto per Eddie Salcedo dall’Inter.

ORE 13.24 – Pisa, ecco l’attaccante che sostituirà Lucca: è fatta per Ettore Gliozzi.

ORE 13.10 – Il Palermo è vicino a Claudio Gomes, mediano del Manchester City (i dettagli).

ORE 12.45 – Potrebbe essere già finita l’avventura di Matteo Stoppa al Palermo. Il giovane attaccante dovrebbe far ritorno dal prestito alla Sampdoria per poi essere subito girato, con la stessa formula, al Vicenza. Trattativa in corso.

ORE 12.25 – Gianluca Frabotta a un passo dal Frosinone. Il terzino è in città per la firma.

ORE 12.15UFFICIALE: Danilo Ambro, ex Palermo, non è più un giocatore della Gelbison. La società ha comunicato la risoluzione consensuale.

ORE 12.14UFFICIALE: Samuel Di Carmine è un nuovo giocatore del Perugia. Arriva a titolo definitivo dalla Cremonese.

ORE 11.44 – Il Südtirol prende Andrea Schiavone, centrocampista svincolato dopo l’esperienza in Serie A con la Salernitana.

ORE 11.37 – Il Benevento lavora per rinforzare la difesa. Vista la probabile partenza di Barba si sta trattando con Capradossi e Leverbe.

ORE 11.18 – Il Cagliari cede Walukievicz, forte difensore centrale. Il classe 2000 si trova a Empoli per le visite mediche, giocherà in Serie A in prestito con diritto di riscatto. I sardi inoltre sono in trattativa con il Benevento per Barba.

ORE 11.14Samuel Mraz, attaccante dello Spezia, era stato sondato dal Palermo prima di prendere Vido. Il giovane ora è in partenza per la Spagna: accordo di massima trovato con il CD Mirandes per un prestito con diritto di riscatto a 800 mila euro, più una percentuale sulla rivendita.

LEGGI ANCHE

ILICIC LASCIA L’ATALANTA: É SVINCOLATO

PALERMO, ECCO VIDO: CHI É IL NUOVO ATTACCANTE ROSANERO

PIGLIACELLI: CON LE MANI E CON I PIEDI… CIAO CIAO ALLE CRITICHE


1 thought on “Calciomercato, ultimo giorno: Palermo ancora protagonista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *