Corsport – Mercato, il Palermo cerca altri rinforzi. E un “vice-Brunori”

L’edizione siciliana del Corriere dello Sport dedica spazio – oltre ai risultati della seconda giornata di Serie B – anche alle mosse di mercato dei rosanero, preannunciando la volontà di trovare nuovi rinforzi, con un occhio di riguardo al centrocampo (oggi l’arrivo di Segre in città) ma non solo, per completare la nuova struttura della squadra.

L’obiettivo della società – in accordo con Corini – è avere un ricambio in ogni ruolo (oltre ad un “jolly” utile per ogni evenienza). A centrocampo si punta Saric ma l’operazione è difficile; Bisoli è l’alternativa. Il quotidiano riporta anche l’eventuale interessamento per Eliel Peretz, svincolatosi dagli austriaci del Wolfsberger. Ma si guarda anche al possibile vice-Brunori, pur disponendo di Soleri: puntare su un giocatore esperto (che però sia consapevole di partire dietro nelle gerarchie) oppure puntare su un giovane? I nomi citati al momento sono quelli di Di Carmine e Moreo, quest’ultimo gradito a Corini ma che il Brescia non sarebbe disposto a cedere.

 

LEGGI ANCHE

IL PALERMO? É GIÀ LA STELLA PIÙ LUMINOSA DEL CITY GROUP

PALERMO, LA RIVOLUZIONE DOLCE DI CORINI É GIÀ COMINCIATA

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 2a GIORNATA


9 thoughts on “Corsport – Mercato, il Palermo cerca altri rinforzi. E un “vice-Brunori”

  1. Finalmente si sono svegliati, sul vice Brunori: lo scrivo da giorni.
    E un vice Buttaro, no? Non c’è nessuno che giochi a destra, oltre lui (che peraltro ha appena 21 anni e già è stato ammonito…).

    1. Buttaro è il difensore più forte che abbiamo (E’ forte, giovane, può giocare da centrale ed anche da fluidificante). Ma scommetto che di lui pensavi inizialmente la stessa cosa che pensi di Pierozzi. Un pò di fiducia servirebbe.

    2. Buttaro è il difensore più forte che abbiamo (E’ forte, giovane, può giocare da centrale ed anche da fluidificante). Ma scommetto che di lui pensavi inizialmente la stessa cosa che pensi di Pierozzi. Un pò di fiducia servirebbe.

      1. Ho per caso parlato male di Buttaro? No: e allora?
        Se non c’è Buttaro, e non ci sarà, chi gioca terzino? Molto semplice. Pierozzi che è persino più giovane di Buttaro e che ha giocato molto più a sinistra nel corso della sua giovane carriera e che peraltro non è manco un vero e proprio difensore?
        Ah, beh, allora vanno bene tutti, anche Crivello…

  2. Bisoli è il classico mediano, Staric no… ma che c’entra? A noi serve un rifinitore, di mediani ne abbiamo tre… (Stulac, Broh, Damiani).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *