CorSport – “Palermo, Brunori sarà l’uomo dei gol. Radar su Fantacci”

“La trattativa è definita: Palermo e Juventus hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Matteo Brunori con la formula del prestito secco”. Si legge così sul Corriere dello Sport in merito al trasferimento dell’attaccante italo-brasiliano, che prenderà il posto di Lucca nell’attacco rosanero.

Nonostante la stessa collocazione in campo, la punta che ha disputato l’ultima stagione con la Virtus Entella ha delle caratteristiche totalmente diverse da quelle dei precedenti attaccanti del Palermo. Brunori è un giocatore meno statico rispetto a Lucca e Saraniti, che può anche giocare nella trequarti nel 3-4-2-1. L’ultimo campionato ha realizzato 4 gol e 3 assist.

Stando a quanto riportato, inoltre, i rosanero puntano a rinforzare la mediana e il nome in pole position è Tommaso Fantacci. Il giocatore dell’Empoli interessa al direttore sportivo del Palermo e anche all’allenatore, Giacomo Filippi. Fantacci ha disputato l’ultima stagione a Castellammare di Stabia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BRUNORI ARRIVERA’ DOPO IL RITIRO

 


2 thoughts on “CorSport – “Palermo, Brunori sarà l’uomo dei gol. Radar su Fantacci”

  1. Proprio quello che ha le caratteristiche che non ci servono, Avevamo bisogno di ariete che vedesse la porta. Abbiamo visto tutti il primo tempo con il ..falsonueve. Nessun tiro in porta.

  2. 4 gol in 34 partite. Un vero….rullo comprssore. Un gol ogni 8 partite. Non possiamo perdere….ma manco vincere. Santa Rosalia aiutaci tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *