GdS – “Dominio, sprechi e soliti regali. Il Palermo perde pure a Francavilla”

Castellammare di Stabia (NA) 04/10/2021, Juve Stabia vs Palermo, FC Lega Pro - Serie C Alessio Buttaro dopo l’espulsione Foto Tullio Puglia

Una sconfitta ingiusta, come può essere a volte ingiusto il calcio“. Così Carlo Brandaleone commenta Virtus Francavilla – Palermo, match conclusosi 2 – 1 per i pugliesi con tanti rimpianti per i rosanero.

È il Palermo a partire meglio e dominare, ma alla fine dei conti è la Virtus a sbloccare la gara per via di un episodio, il calcio di rigore causato da Giron. Il gol spegne i rosa, che invece di reagire prendono il secondo, a niente servirà l’ottavo gol in sei partite di Brunori, primo su rigore.

Nell’edizione odierna del giornale, si trovano anche le parole post partita dei protagonisti e le pagelle dell’incontro.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS


1 thought on “GdS – “Dominio, sprechi e soliti regali. Il Palermo perde pure a Francavilla”

  1. Nonostante il Palermo ha riposato martedì scorso, la Virtus ha dovuto faticare parecchio per aver ragione di un Andria molto in palla.logico che la gara pendeva per una condizione atletica migliore per i rosanero, altrimenti non c’era partita,il Francavilla avrebbe distrutto il Palermo senza se e senza ma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *