GdS – Nestorovski vuole fare “13” con tutti i tifosi

nestorovski

“Abbiamo bisogno dei tifosi”. Il Giornale di Sicilia riporta un’intervista al capitano del Palermo, Ilja Nestorovski, che chiama a raccolta i tifosi rosanero per la fondamentale partita contro il Frosinone. Il pubblico, nell’ultima partita casalinga contro l’Ascoli, è tornato a ‘disertare’ lo stadio, complici anche le pessime condizioni meteorologiche.

ISTANZA DI FALLIMENTO, LE ULTIME

Dopo il buon successo dell’iniziativa dello sconto dei biglietti in Palermo-Foggia (13.000 presenze circa), contro l’Ascoli, complici il periodo negativo e le vicissitudini societarie, allo stadio c’erano solamente 6.000 persone. Proprio nella partita contro i bianconeri di Cosmi, i rosanero sono riusciti a dare il giusto segnale di ripresa che tutti si aspettavano. Il gol del 4-1 in quella partita lo segnò proprio Nestorovski; sono 12 i palloni buttati in rete in questa stagione. Il macedone ha già battuto il suo record personale di gol fatti con il Palermo, che era fermo agli undici della passata stagione.

L’ANNIVERSARIO DI BACCAGLINI AL PALERMO

I rosanero torneranno ad allenarsi il pomeriggio del 6 marzo, per preparare la partita con il Frosinone, in programma sabato 10 marzo. Bisognerà ancora attendere, invece, per la data del recupero della partita contro il Parma. Una decisione definitiva della Lega è attesa entro la giornata del 7 marzo; la data più probabile sembra essere quella del 13 marzo, per evitare un turno infrasettimanale in concomitanza con le nazionali. Tedino recupererà alcuni degli infortunati; sono risolti, infatti, i problemi per Gnahoré, Trajkovski e Chochev. Da monitorare Stefano Moreo, alle prese con un fastidio al pube.

REPUBBLICA – TRE GARE PER LA RIMONTA

GAZZETTA – TEDINO CAMBIA MODULO?


1 thought on “GdS – Nestorovski vuole fare “13” con tutti i tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *