Gds – Palermo, alla prima è già vietato sbagliare

“Palermo, alla prima è già vietato sbagliare”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che presenta la prima sfida di campionato del Palermo sul campo del Marsala. Nel derby, può finire in panchina Santana con Pergolizzi orientato verso il tridente Rizzo Pinna-Felici-Ricciardo.

CORSPORT – SI ALZA IL SIPARIO SUL NUOVO PALERMO

Davanti a Pelagotti, ci sarà una difesa a 4 con Accardi nella posizione di terzino destro, Vaccaro a sinistra e la coppia di centrali Lancini-Crivello. A centrocampo, invece, le chiavi della cabina di regia saranno consegnate a Martin. Ai suoi lati, Langella e Martinelli.

Una Serie D che sarà tutta da scoprire. Carlo Brandaleone scrive che “il fatto che per la prima volta nella sua storia il Palermo giocherà in Serie D rende difficile pronunciare la parola entusiasmo. Magari lo troveremo cammin facendo, apprezzando le qualità di un gruppo nato dal nulla in pochi giorni”.

Al seguito dei rosanero, però, ci saranno 3.000 tifosi pronti a caricare la squadra e a trascinarla verso la prima vittoria stagionale. Lo stadio sarà tutto esaurito (5.733 posti) ma i tifosi rosanero saranno in maggioranza e non sarà dunque una vera e propria trasferta. Sul giornale, spazio anche al calciomercato, alla nuova maglia rosanero e alle parole del tecnico del Marsala, Vincenzo Giannusa, in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO, LA SERIE D E IL MESSAGGIO CRIPTICO DI CANTONA

MARSALA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

MARSALA – PALERMO: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *