GdS – Palermo, la dorsale è pronta. Servono altri tasselli: ecco Felici

“Palermo, la dorsale è pronta. Servono altri tasselli al mosaico”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che si dedica ad un resoconto dei primi sette giorni di ritiro, nei quali Pergolizzi ha potuto constatare con mano la qualità dell’organico a disposizione.

PALERMO, PRESO L’ATTACCANTE CLASSE 2001 MATTIA FELICI

L’organico non è ancora al completo, specie in difesa e in attacco, mentre il centrocampo sempre essere al completo. Manca anche un terzo portiere da affiancare a Pelagotti, che dovrebbe essere il titolare, e Fallani, giovane 2001 che dovrà crescere nel corso della stagione per giocarsi le sue chance.

Martin sarà confermato andando a perfezionare il centrocampo che con Juan Mauri, Langella, Martinelli, Kraja, Ambro e Mendola appare già competitivo. Dubbi in difesa, dove sono ancora da confermare Dellafiore e Marong e dove manca un terzino sinistro da affiancare a Vaccaro e un terzino destro da affiancare a Doda (dove è stato provato Peretti in amichevole).

In attacco, oggi arriverà il trequartista del Lecce, Mattia Felici sponsorizzato da Liverani. Andrà a rinfoltire la batteria dei giocatori classe 2001 ma i rosanero cercano ancora un attaccante di esperienza da affiancare a Ricciardo, che ieri ha parlato in conferenza stampa. Il 26 agosto, invece, l’esordio del nuovo Palermo al “Barbera” contro le vecchie glorie rosanero.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – RICCIARDO, IL NUOVO BOMBER ROSANERO

LUPO: “PALERMO, CASTAGNINI UNA GARANZIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *