GdS – “Palermo, Soleri resta in corsia di sorpasso. E in difesa…”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Soleri resta in corsia di sorpasso / In difesa finalmente c’è folla”. Questi i due temi (e titoli) principali sviluppati dal Giornale di Sicilia in relazione al Palermo, a cui dedica una doppia pagina nella sua sezione sportiva tra notizie di campo e un focus su alcuni dei principali protagonisti di questa fase del campionato (con anche un “report” sulle dichiarazioni rilasciate da Damiani).

Alessandro Arena analizza il momento di Soleri, che dopo aver ripagato la fiducia di Corini giocando a titolare a Pisa ora si candida alla riconferma anche contro il Cittadella: “Gli ultimi mesi del 27 rosa ne raccontano una crescita esponenziale e un passaggio da ultima scelta per l’attacco a spalla di Brunori”. E ora – dopo Di Mariano – i tifosi attendono il ritorno al gol di Tutino, che non va a segno dal 1° ottobre (gol su rigore contro il Frosinone).

Salvatore Orifici fa invece il punto sulla difesa, ripartendo dalle condizioni di Marconi: gli esami hanno scongiurato lesioni muscolari per lui e anche Sala e Graves sono rientrati in gruppo. Di fatto ci sono molte più opzioni per Corini: se il 15 non dovesse farcela, spazio a Bettella; a sinistra saranno in tre a giocarsi una maglia da titolare.

LEGGI ANCHE

PALERMO E I RIGORI, BRUNORI SÌ O BRUNORI NO? I NUMERI…

PALERMO, PROCEDONO I LAVORI PER IL CENTRO SPORTIVO: IL VIDEO

PALERMO, LE CONDIZIONI DI MARCONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *