GdS – Palermo, un “buco” a destra. Baldini in cerca di soluzioni

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, un ‘buco’ a destra. Baldini in cerca di soluzioni”. Questo il titolo scelto per introdurre la pagina sportiva dedicata ai rosanero in vista della partita contro il Potenza (con anche un approfondimento statistico sul fronte rigori, la situazione diffidati – adesso ben 6 – ma anche le prospettive in termini di botteghino e affluenza con il ritorno al 100% di capienza dall’1 aprile).

Benedetto Giardina fa il punto della situazione e sottolinea come l’allenatore dei rosa abbia tre nomi per cercare di chiudere il “buco” sulla fascia destra: il tecnico mischia le carte, ma li prova tutti e tre. Sono Accardi, Doda (che dopo Catanzaro non ha più rivisto il campo) e  Buttaro (provato però nella formazione opposta in partitella).

Nel resto della formazione ci sono invece certezze “sparse”: tornano Lancini e De Rose e a centrocampo potrebbe esserci anche Odjer, mentre sulla sinistra si ripropone il dualismo Giron-Crivello. Qualche interrogativo invece sulla posizione di Luperini. “Carte mischiate o sorpresa all’orizzonte?”, chiosa il quotidiano.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CONTRO LE NEOPROMOSSE UN MEZZO DISASTRO

POTENZA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

MIRRI-DI PIAZZA: ATTUATO IL SEQUESTRO DI BENI DI HERA HORA


2 thoughts on “GdS – Palermo, un “buco” a destra. Baldini in cerca di soluzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *