Il Covid torna e spaventa il calcio: positivi e amichevoli annullate

L’ultima ad essere annullata è stata la gara tra il Genoa e il Psg, tanto attesa anche per il valore dei calciatori in campo. Ma non solo. L’ombra del Coronavirus ritorna e spaventa i club italiani e non di calcio.

Nelle scorse ore anche sei elementi dell’Empoli erano stati trovati positivi dopo i test e così un’altra amichevole, quella contro la Cuoiopelli, non si è potuta disputare. Nello Spezia la situazione è anche peggiore: la squadra bianconera conta tra le sue fila circa 14 positivi e l’intero gruppo squadra è stato costretto a svolgere allenamenti individuali. Non è migliore la situazione in casa Bari dove gran parte della squadra con valori alterati potrebbe addirittura essere mandata a casa in attesa di guarigione.

Fuori dall’Italia è toccato all’Arsenal avere a che fare con i contagiati: prima della partenza per gli Usa alcuni elementi non hanno superato i test e così è saltata anche l’amichevole contro l’Inter del neo allenatore Inzaghi. Ma anche il Chelsea ha dovuto annullare l’incontro col Drogheda, così come il Torino col Bochum. Insomma, il virus spaventa e il calcio mondiale studia le contromisure.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *