Il Palermo femminile lotta ma non basta: rosanero ko 1-0 contro il Ravenna

Il Palermo femminile lotta ma non basta. Le rosanero perdono in casa del Ravenna 1-0 dopo una partita giocata a lungo in difesa, sfiorando però nel finale il gol del pareggio (che avrebbe permesso di limitare i “danni” in classifica in chiave salvezza).

La rete decisiva la firma Benedetti che a fine primo tempo va a segno con un colpo di testa a centro area su situazione da calcio d’angolo, dopo che le padrone di casa avevano tenuto in mano il pallino del gioco per tutto il primo parziale. Le ravennati hanno provato a chiudere la partita nella ripresa, ma le rosanero hanno cercato in tutti i modi di resistere per poi tentare l’ultimo assalto nel finale. Al 98′ l’occasione per Dragotto, che entra in area e tira da posizione defilata mandando però solo sull’esterno della rete.

Il Palermo dunque va ko in trasferta e vede allontanarsi nuovamente la zona salvezza (il quartultimo posto è ora di nuovo a -4): la Sassari Torres vince 2-1 nello scontro contro la Roma CF, mentre la Pro Sesto strappa un punto sul campo di San Marino. Torres a 15 punti; Pro Sesto 13; Palermo 11; Roma CF ultima con 10 punti.

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL PALERMO TORNA A VINCERE IN TRASFERTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *