Maistrello: “Abbiamo provato a vincerla. Il Palermo ha qualità”

Finisce in pari la scoppiettante gara tra Cittadella e Palermo. Tommy Maistrello, autore di una doppietta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del match.

“Sono contento – afferma -, la cosa più bella è sentire i complimenti dei compagni. Sono contento in primis di aver dato qualcosa alla squadra e poi in generale sono anche soddisfazioni personali”.

Partita dura contro una squadra di grande qualità, dopo il due a zero abbiamo inconsciamente calato l’attenzione e fai presto a prendere gol in questo campionato. Ci siamo rimessi in campo nel secondo tempo per cercare di vincerla e rimetterla in piedi e ci siamo quasi riusciti del tutto”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


5 thoughts on “Maistrello: “Abbiamo provato a vincerla. Il Palermo ha qualità”

  1. Ringrazia caro Maestrello di aver trovato oggi sulla tua strada il fantasma Bettella. Giocatore da vero incredibile per mancanza di grinta, velocità, senso della posizione, talmente negativo da trascinare nel disastro l’intero reparto .

  2. Il vero tallone d’Achille è la difesa. Se gioca in formato tipo è una cosa, se gioca un po’ rabberciata, perde un 50% della sua impermeabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *