Paleari: “Impressionato dal Palermo, Coronado deve trovare continuità”

Sorpreso, in positivo, dal Palermo. A Franco Paleari, ex portiere rosanero (dal 1983 al 1986), piace la squadra rosanero: “Ho visto la partita contro il Cagliari e mi ha impressionato per la quadratura e la gestione del match”, commenta nel corso della trasmissione Tgs Studio Sport.”Nel primo tempo meglio il Cagliari, ma nella ripresa c’è stata solamente una squadra in campo”.

“Fa più testo la partita contro il Cagliari che quella contro lo Spezia – prosegue – . Ho visto un grande Palermo, lo Spezia non è quello degli scorsi anni”, sottolinea.

>> ALLARME PALERMO, A BRESCIA CON LA SQUADRA DECIMATA. E IL CAMPIONATO È FALSATO…

Merito anche del lavoro del neo tecnico Tedino: “È esperto, mi sembra una persona ponderata che sa cosa vuole dai suoi giocatori – i complimenti di Paleari, attuale preparatore dei portieri del Trapani – . La squadra mi ha dato l’impressione di forza”.

Paleari conosce bene anche Coronado, vista l’esperienza vissuta insieme al Trapani: “Ha parecchie qualità. Quando è arrivato a Trapani ha già fatto un grande passo visto che veniva dal campionato maltese, lo farà anche a Palermo. Il suo problema è la continuità, se la trova aiuterà il Palermo. Può solamente migliorare. Posavec? Non posso giudicarlo perché non lo cononosco, ma penso che bisognava dargli un po’ più di tempo”.

“Per vincere il campionato devi avere delle alternative in ogni reparto e il caso dei nazionali dimostra che bisogna avere degli uomini dietro i titolari. Ma il bacino dei giovani del Palermo non è indifferente”, l’opinione di Paleari sul problema dei convocati che decimerà il Palermo in vista della trasferta di Brescia.


1 thought on “Paleari: “Impressionato dal Palermo, Coronado deve trovare continuità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *