Palermo, follia Odjer: espulso e salta il derby

FOTO PEPE / PUGLIA

Il centrocampista del Palermo, Moses Odjer, nel match contro la Viterbese si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti dell’arbitro, subito dopo un fallo che gli era costata l’ammonizione, che ha costretto il direttore di gara a estrarre il rosso diretto. Il giocatore era entrato in campo da soltanto un quarto d’ora, al posto di Francesco De Rose.

Il ghanese ha lasciato la sua squadra, già sotto di un gol all’Enrico Rocchi, in nove uomini, dopo l’espulsione di Almici al 58‘. Odjer, che aveva saltato le ultime partite per problemi fisici, si è ‘guadagnato’ il secondo cartellino per uno strattone all’arbitro per protesta, che potrebbe costargli anche più di una giornata di squalifica. Il Palermo, dunque, dovrà fare a meno anche del centrocampista nel derby di mercoledì sera contro il Catania.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

8 thoughts on “Palermo, follia Odjer: espulso e salta il derby

    1. io non dare colpe “definitive” al giocatore. oramai troppo spesso accade, quasi tutti nervosi, tesi come corde di violino e non da ora, gia alle prime giornate. Qualcosa non va a livello superiore, dalla società al tecnico. Questi sono scarsi ma pure scemi? e tutti? mi pare strano…

  1. Ma se non ha toccato l’arbitro ed era girato quando è stato espulso! E il primo fallo non era forse neanche da ammonizione.
    comunque oggi non avremmo segnato nemmeno in 18 contro 9.
    e l’espulsione che semmai ha condizionato la partita è quella di almici.
    Il Palermo ha fatto pietà, però manco l’arbitraggio babbia, guardate che l’espulsione di Odjer è inesistente. Il secondo giallo è inesistente ma anche il primo. Nessun arbitro al mondo avrebbe espulso Odjer che era girato al momento della fantomatica protesta contro l’arbitro.
    quella di almici invece è netta e meritata.
    Detto questo, sconfitta meritata.
    adesso onorate il derby e poi il campionato è finito.
    ormai l’unico obiettivo è il derby, non perdere a Catania.

  2. si crazyhorse oggi abbiamo perso per l’espulsione uahhahahahaha
    ma hai visto come hanno giocato?
    Ma hai visto che brutta partita, che partita noiosa, un oltraggio al calcio, nessuno schema, palla gettatata alla vivamaria, giocatori scazzati, lenti, prevedibili…
    E la viterbese ci ha pure graziato in tante occasioni.
    Se al posto della viterbese ci fosse stata la ternana, avremmo perso 7 a zero!

  3. lasciateli cuocere nl loro brodino caldo , non seguiteli piu’ e non rovinatevi il fegato per questa società inutili, con giocatori scarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *