Palermo, Henrique tra i possibili debuttanti

Dopo la sosta dovuta agli impegni con le nazionali, oggi riprende il campionato di serie A a partire dalle 18 con la sfida tra Juventus e Sassuolo. La Gazzetta dello Sport, fa il punto sui nuovi debuttanti e tra questi esalta le caratteristiche del regista Bruno Henrique. E’ è un playmaker che potrebbe esordire subito stasera col Napoli, considerato sicuramente un acquisto di qualità. Tra i giocatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto vi sono anche Alessandro Diamanti e Carlos Embalo.

Una sezione del quotidiano è dedicata anche al blitz a Palermo del presidente Maurizio Zamparini.  Il patron ha voluto dare un abbraccio a Roberto De Zerbi e alla squadra prima della delicata sfida di questa sera.

Tra gli approfondimenti vi è anche quello riguardante l’ultima vittoria in casa dei rosanero contro i partenopei.  Il 14 febbraio 2015, invece, gli uomini di Iachini rifilarono un brutto scherzo agli azzurri battendoli per 3-1.  Il grande protagonista fu lo svedese Quaison autore di una delle migliori prestazioni da quando è in Italia, i mattatori del match furono Lazaar, Vazquez e Rigoni, autori di un gol a testa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *