Palermo, Monachello: “Tornare in Sicilia motivo d’orgoglio” / VIDEO

Orgoglio. Questo il sentimento di Gaetano Monachello, siciliano e agrigentino doc, pronto a dare tutto per la causa Palermo. L’attacante racconta le sue prime sensazioni da giocatore rosanero, con la promessa di dare un contributo importante alla risalita in Serie A del club siciliano.

PALERMO 2, LA VENDETTA: GIOCATEVI LE VOSTRE CARTE

Queste le sue parole al sito ufficiale del Palermo: “Quando si è prospettata l’ipotesi Palermo sono stato subito molto felice. Tornare in Sicilia dopo 10 anni è un motivo d’orgoglio, così come lottare per questa maglia e per la mia terra. Darò tutto, metterò tutte le mie forze per dare il mio contributo. Mi ha parlato del club un amico di Goldaniga, un cugino, ma conosco questa piazza anche perché vivo a 2 ore da Palermo”.

“Le parole del mister mi rendono molto felice – aggiunge – Ho avuto modo di scambiare due parole con lui: sono a sua disposizione, sono qua per lottare e sudare per la maglia, dando il mio contributo quando verrò chiamato in causa. Non mollerò mai un centimetro: quando ci sarà bisogno io sarò pronto. Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con Nino La Gumina: sono pronto e carico”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA – PALERMO

Poi una battuta sul suo numero di maglia: “C’erano tre numeri disponibili e comunque in B ci sono regole diverse. Ho scelto il 27 perché a Palermo ha una storia importante e spero sia di buon auspicio. Ai mie obiettivi personali non ci penso. Penso prima a dare il mio contributo alla squadra: darò tutto me stesso”.

I PRECEDENTI DI BRESCIA – PALERMO

LEGGI ANCHE:

OCCASIONE PER LA GUMINA… E PER EMBALO

ZAMPARINI CONTRO CELLINO: ANCORA UNA VOLTA

BOSCAGLIA: “PALERMO SENZA NAZIONALI? DURISSIMA COMUNQUE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *