Palermo, rimborsi abbonamenti: 105 tifosi su 10 mila hanno fatto domanda

Attraverso un comunicato ufficiale il Palermo ha reso note alcune informazioni riguardanti le richieste legate ai rimborsi degli abbonati che non hanno potuto usufruire dell’ingresso allo stadio per le tre partite rimanenti della scorsa stagione.

ECCO IL COMUNICATO

“Sono 105, su un totale di 10.446, gli abbonati alla stagione sportiva 2019/2020 del Palermo che hanno chiesto il rimborso per le tre partite non disputate allo stadio Renzo Barbera a causa dell’interruzione forzata del campionato a fronte dell’emergenza COVID-19.

Il 99% dei tifosi abbonati ha così aderito alla campagna #iononmitiroindietro nata sul web e sui social da parte di tifosi e sponsor per sostenere la società nel segno dell’appartenenza, e promossa anche dal Palermo attraverso una promozione che può raddoppiare il benefit nella nuova campagna abbonamenti.

Il portale Vivaticket, che gestisce la biglietteria del Palermo, ha già accolto la richiesta di emissione dei voucher per i richiedenti, sbloccando i 105 rimborsi utilizzabili nella prossima stagione calcistica. Il termine entro il quale è stato possibile richiedere il rimborso era stato fissato per il 25 luglio”.

2 thoughts on “Palermo, rimborsi abbonamenti: 105 tifosi su 10 mila hanno fatto domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *