Palermo, sesto giorno di ritiro: lavoro di forza e tattico in vista del Potenza

È terminato il sesto giorno di preparazione alla prossima stagione per il Palermo a San Gregorio Magno. I rosanero, con il nuovo arrivato Giuseppe Fella, si avvicinano al primo test importante in amichevole, contro un’altra formazione del Girone C: il Potenza. Giacomo Filippi, dunque, ha optato per una sessione di allenamento tattico, soprattutto in fase offensiva.

IL COMUNICATO

I rosanero, divisi in due gruppi, si sono alternati in due diverse sessioni di allenamento, la mattina e il pomeriggio. La sessione mattutina è cominciata con lavoro di forza in palestra con i prof. Nastasi e Petrucci e si è conclusa con una seduta video per analizzare il lavoro svolto nei giorni scorsi.

Nel pomeriggio esercitazioni tattiche per la fase offensiva e, a concludere, partitelle a campo ridotto 5 contro 5.

Domani, dopo la seduta d’allenamento mattutina, è previsto il trasferimento a Potenza, dove i rosanero incontreranno in amichevole la squadra di casa, alle 19 allo stadio Alfredo Viviani. Subito dopo la partita il mister Giacomo Filippi interverrà in conferenza stampa. Gli Operatori dell’Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dopo la fine del match.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO CHI E’ FELLA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *