Pastore non dimentica: ecco il post social dedicato al Palermo / FOTO

Javier Pastore non dimentica Palermo, nemmeno nel periodo più buio per la società rosanero degli ultimi anni. Con un post pubblicato su Facebook, infatti, il giocatore della Roma ha voluto dedicare un ricordo della sua esperienza in Sicilia.

Pastore ha pubblicato un collage di foto molto emozionanti per qualsiasi tifoso del Palermo: c’è un abbraccio con Josip Ilicic, con cui formava una coppia dai piedi sopraffini, un segno d’intesa con Edinson Cavani e con Fabrizio Miccoli, c’è anche spazio per Delio Rossi, il tecnico che lo ha lanciato.

Come didascalia del post, Pastore ha utilizzato il simbolo dell’infinito.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

IL PALERMO FARÀ RICORSO ALLA COVISOC

PALERMO, DAL TFN UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE

PALERMO, ZERO IN CONDOTTA. LA “PAGELLA” DELLA COVISOC


4 thoughts on “Pastore non dimentica: ecco il post social dedicato al Palermo / FOTO

  1. Che giocatori che abbiamo avuto. Viene da piangere. E per favore, che nessuno dica, grazie a Zamparini. Io voglio continuare a pensare che siano venuti a giocare perchè hanno scelto la nostra Sicilia, la nostra Palermo, , il nostro cibo, i nostri colori, il nostro clima, l’abbraccio di noi tifosi, la magia del Barbera/Favorita. iL ROSANERO DELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA MAGLIA. Se, a parità di soldi sono venuti a giocare a Palermo piuttosto che in altre squadre dei motivi ci saranno, o no ? Non penso per Zamparini. Anzi, tutti quelli che sono stati amati da noi tifosi, sono stati tutti venduti velocemente. o fatti fuori. E non soltanto per soldi. Molti addirittura sono stati regalati. L’elenco di quelli portati a fine contratto e regalati infatti, è lunghissimo. Già da queste cose si poteva intuire come della felicità e dell’amore del pubblico non gli è ne fregato mai nulla riservandoci e non facendoci mai mancare quelli che noi chiamamo ” BOCCONI AMARI”. Che tu, Maurizio Zamparini e Daniela De Angeli siate dannati.

    1. A questo punto oso immaginare che non sia stato regalato niente ….credo che cavani al napoli non sia stato regalato troppo bravo e importante poi pastore e gli altri che non voglio nemmeno nominare perchè mi emoziono

  2. Pastore venduto 42 milioni di euro al psg, mi chiedo che fine hanno fatto tutti i soldi dei giocatori venduti, da Toni a Dybala fino a quelli dell’anno scorso, parliamo di oltre 200 milioni di euro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *