Playoff Serie B, finale andata: il Monza sbanca Catanzaro e vede la A
Il Monza vince l’andata della finale dei playoff di Serie B in casa del Catanzaro: decisiva la rete di Hernani segnata a circa un quarto d’ora dalla fine e il gol che chiude i giochi di Caso. Partita molto equilibrata dove i calabresi hanno mantenuto il pallino del gioco con più possesso palla e tiri verso la porta.
A vincere è stato il pragmatismo del Monza, che adesso si vede già in Serie A: i brianzoli possono addirittura permettersi di perdere con un due gol di scarto nella partita di ritorno all’U-Power Stadium ed essere ugualmente certi di essere promossi.
IL TABELLINO
Catanzaro – Monza: FINALE 0 – 2 Marcatori: 32′ s.t. Ternani (M), 44′ s.t. Caso (M)


Giusto così . Il Cacanzaro, il prossimo anno retrocederà in lega pro.
Sono 🤣 proprio 😹 dispiaciuto!!
Come GODOOO
Al Catanzaro, ci vediamo il prossimo campionato! Al barbera vi aspettiamo a braccia aperte!
Mercato di gennaio del Monza: Cutrone (doppietta vs Juve Stabia), Hernani e Caso ( in gol stasera). E il mercato fatto da Osti cos’ha portato?
Ma come? Osti preso Rui Modesto infortunato e Johsen fuori forma. I tuoi PUPILLISSIMI, insomma. Perché lo critichi?
Contentissimo per il Catanzaro che resta in B il prossimo anno sono 6 punti sicuri con questi personaggi , spero che Noto e Polito non si presentino al Barbera se hanno un minimo di dignità
Giusto così per i valori espressi dalle squadre nell’arco sia del campionato che dei play-off.
Che venga promosso in A il più meritevole e non chi ha scattiato un paio di partite.
Picciotti, ammettiamolo: nell’arco delle partite di andata e ritorno, il Catanzaro ha meritato la finale più del Palermo. Punto.
Nell’arco dei 180 minuti il Catanzaro avrebbe meritato se ce li avessero fatti giocare sti benedetti 180 minuti!
Il tempo reale di gioco al ritorno sarà stato al.massimo di 40 minuti, mannaggia a loro.
Al ritorno si è visto in maniera palese il motivo per cui questi sono arrivati dietro una dozzina di punti in stagione.
Detto ciò, il Monza sembra il Palermo di Iachini: gioco pragmatico ma con Petagna, Hernani, Caso, Cutrone, Dani Mota, Azzi, Pessina.
Tanto talento che noi non abbiamo. Avremmo avuto vita grama come dimostrato dai due 3 a 0 in campionato.
Questo a dimostrazione del mercato ridicolo di osti a gennaio, con 3 elementi di spessore si andava in A, invece miseria