Pomini: “Al ritorno non ci possiamo accontentare. Adesso siamo più compatti”

palermo venezia playoff pagelle pomini

Alberto Pomini parla dopo Venezia – Palermo in mixed zone e commenta il pareggio: “Il Venezia è una squadra pericolosa, vorranno cercare di dare il massimo al ritorno per cercare di vincere”.

LE PAGELLE DI VENEZIA – PALERMO

“Noi abbiamo un piccolo vantaggio perché abbiamo due risultati su tre – afferma il portiere – però se parti con l’idea di poterti accontentare la partita diventa più difficile“. Al ritorno si prevede un “Barbera” pieno: “Non ho dubbi che i tifosi vengano in tanti perché Palermo ha voglia di calcio e noi daremo il massimo per cercare di fare felice la gente e cercare di andare in Serie A”.

LA GUMINA: “OGGI BUON RISULTATO”

In previsione della gara di ritorno, dice: “In questi casi non bisogna dare percentuali, ci sono da giocare altri 95 minuti. La settimana in più magari ci ha tolto il ritmo partita perché dopo venti giorni non è facile, però abbiamo recuperato gli infortunati e le energie”.

STELLONE: “POTEVAMO VINCERE”

A fine stagione eravamo un po’ stanchi e allo stesso tempo- continua – ma in questo periodo abbiamo potuto lavorare di più con Stellone per assimilare i suoi concetti. Adesso siamo una squadra più quadrata e compatta rispetto alle ultime cinque o sei partite”.


1 thought on “Pomini: “Al ritorno non ci possiamo accontentare. Adesso siamo più compatti”

  1. Pomini chiamatela qualche volta la palla e cerca qualche volta d’uscire fuori dalla porta perchè non è possibile vedere ballonzolare quella palla in area nella confusione più totale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *