Repubblica – Arrivano le azzurre: “Palermo ci dà la spinta per andare al Mondiale”

“Arrivano le azzurre”. Repubblica Palermo introduce nella propria pagina sportiva i temi legati alla Nazionale femminile, che venerdì sfiderà la Svizzera nello scontro diretto del girone di qualificazione ai mondiali 2023.

Valerio Tripi ricorda la tabella di marcia delle azzurre (nel pomeriggio di oggi, alle 17:15 circa è previsto il loro arrivo in città), i 3 precedenti dell’Italia femminile (3 successi su 3) e riporta le dichiarazioni della ct Milena Bertolini, che, così come le sue giocatrici, sperano in una bella cornice di pubblico al “Barbera”.

E – pur in assenza di dati ufficiali – sembra filtrare ottimismo: nei primi giorni di distribuzione dei biglietti (gratuiti ma da scaricare sui portali ufficiali) sono al momento 6 mila i tagliandi emessi a favore di studenti delle scuole e calciatrici, a cui si aggiungeranno i ragazzi del progetto “Rete – Refugee Teams”, che nella mattinata di venerdì si affronteranno in un torneo presso il centro territoriale Figc a Tommaso Natale in rappresentanza dei 4 centri di accoglienza per minori della provincia di Palermo.

LEGGI ANCHE

FABRIZIO MICCOLI IN CARCERE: LA CONDANNA É DEFINITIVA

TORNA LA “R” ALLO STADIO RENZO BARBERA

PALERMO, LA PORTA E’ CHIUSA A CHIAVE: PELAGOTTI DA RECORD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *