Repubblica – Follieri, salta la trattativa: ecco i retroscena

“Salta la trattativa con Follieri”. Questo il titolo di Repubblica Palermo, che dedica ancora una volta ampio spazio alla trattativa tra i rosa e l’imprenditore pugliese, che ha visto sfumare definitivamente l’acquisizione del club nella serata di ieri (probabilmente a favore di un fondo americano).

FONDO AMERICANO A UN PASSO DAL PALERMO: ECCO IL NOME

Massimo Norrito nel suo articolo riporta retroscena e molti dettagli di quella che sarebbe stata l’offerta di Follieri: l’imprenditore e finanziere pugliese – scrive – avrebbe pagato 1,2 milioni di euro a Facile e soci e versato 5 milioni di euro entro giovedì per pagare stipendi e fornitori; si sarebbe accollato i restanti 22,8 milioni del debito Alyssa e i 15 milioni verso i procuratori, oltre a mostrare un evidenza fondi di 23,8 milioni. Il totale dell’investimento riferito da Repubblica sarebbe esattamente di 52 milioni e 750 mila euro.

Dopo 9 ore di colloquio a Milano “sembrava tutto fatto” (si legge), ma poi il banco sarebbe saltato a un passo dalle firme, con Emanuele Facile che, avvisato al telefono di una nuova offerta, avrebbe negato l’esclusiva a Follieri, che invece – sempre secondo quanto riportato da Repubblica – puntava a chiudere l’affare entro le ore 18 di lunedì e ha così deciso di lasciare la trattativa. Secondo il quotidiano, gli americani avrebbero trovato come referente l’ex ad rosanero Rinaldo Sagramola.

LEGGI ANCHE

ECCO IL FONDO YORK CAPITAL E I SUO INVESTIMENTI

FOLLIERI: “MI HANNO DETTO CHE C’ERA UN’OFFERTA MIGLIORE”

PUSCAS: ORA SERVONO I GOL

PALERMO – FOLLIERI, FUMATA NERA

4 thoughts on “Repubblica – Follieri, salta la trattativa: ecco i retroscena

  1. Ma Norrito era li con loro?…conosce pure il valore esatto dell’evidenza fondi mostrata da Follieri!…come le mosche sono…

  2. Se capisco bene, allora Facile.it e soci hanno fatto bingo. A fronte di un esborso di 10 sterline acchiappano 1,2 milioni di euro… Ma perché a me queste cose non capitano mai? ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *