Repubblica – “Il Palermo corteggia Lucioni e Cistana, ma c’è il nodo U23”

“Il Palermo corteggia Lucioni e Cistana ma c’è il nodo under 23”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per fare il punto sul calciomercato sulle manovre di calciomercato dei rosanero, tra nomi eccellenti (si parla anche dei due difensori, il primo a  Frosinone in prestito dal Lecce, il secondo di proprietà del Brescia) e il nodo liste.

Tullio Filippone sottolinea: “Il Palermo del futuro, che dovrà raddoppiare il monte ingaggi degli attuali 10 milioni e rafforzarsi per lottare per la A, ha sicuramente dei paletti di fronte a sé […] Bisognerà tenere ancora una volta conto della regola della serie B che obbliga le squadre a non superare i 18 giocatori con più di 23 anni. Un nodo di non poco conto: se il Palermo riscattasse dai rispettivi prestiti Verre, Sala ed Elia senza cedere nessuno, a parte lo svincolato Lancini, si ritroverebbe con tutte le caselle già occupate”. Uno scenario quello prospettato dal quotidiano che tiene conto anche del non riscatto di Tutino, Vido e Masciangelo.

 

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA

DI MICHELE: “BRUNORI È DI CATEGORIA SUPERIORE. CORINI…”

PALERMO E IL METODO CITY: QUANDO NEL 2008 MANSOUR CHIESE TEMPO… 


1 thought on “Repubblica – “Il Palermo corteggia Lucioni e Cistana, ma c’è il nodo U23”

  1. Palermo se vuole la A deve trovare calciatori di esperienza di A che voglion sposare il progetto della Societa’.Per altro solo prospettive future.Fino a quando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *