Vanoli: “Il Venezia ha gli occhi della tigre, 3 punti fondamentali”

“In questi ragazzi vedo gli occhi della tigre”. L’allenatore del Venezia, Paolo Vanoli, commenta la prestazione dei suoi giocatori (guidati oggi in panchina dal vice Godinho) dopo la vittoria al Penzo contro il Palermo.

Intervistato da Sky Sport nel post partita, Vanoli sottolinea: “Erano tre punti fondamentai e siamo riusciti a ottenerli, anche se c’è molto da migliorare. Siamo andati in svantaggio e abbiamo rimontato, ma sul 3-1 dobbiamo gestirla meglio. Però in questi ragazzi vedo gli occhi della tigre e la voglia di salvarsi”.

Pensare già alla prossima stagione? Vanoli resta con i piedi per terra: “Assolutamente no, dobbiamo stare attenti e essere concentrati di partita in partita. Al futuro penseremo solo quando raggiungeremo la salvezza. Pohjanpalo? Giocatore fantastico, leader silenzioso ed esempio per i compagni. Ha capito la Serie B e si è messo a disposizione. Il campo dice chiaramente il suo valore”.

E in sala stampa – come riportato dal sito ufficiale del Venezia – ribadisce: “Fin dalla settimana di preparazione ho visto una squadra in netta crescita, che ha confermato anche oggi le mie sensazioni.  Credo che questa squadra abbia ad oggi finalmente un’identità collettiva, pronta al sacrificio, che arriva al risultato attraverso il gioco. I frutti del duro lavoro maturano sempre sulla distanza. Ci tengo tantissimo a fare i complimenti al pubblico, oltre che ai miei giocatori: il Penzo deve diventare il fortino della nostra salvezza, noi dobbiamo trascinare i tifosi come loro devono trascinare noi”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 33a GIORNATA


3 thoughts on “Vanoli: “Il Venezia ha gli occhi della tigre, 3 punti fondamentali”

  1. Ma vatinni! “gli occhi della tigre”!!! Te l’abbiamo regalata noi la partite con una serie di errori da oratorio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *