Biglietti Frosinone – Palermo: stadio Benito Stirpe verso il tutto esaurito

Si prevede il tutto esaurito in occasione della finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Frosinone e Palermo, in cui i rosanero partono in vantaggio dopo il 2-1 dell’andata. I siciliani potranno centrare la promozione anche con un pareggio (QUI le varie ipotesi), ma per farlo dovranno superare l’ostacolo del Benito Stirpe, che si prevede pieno in ogni ordine di posto.

LA GUMINA: “A FROSINONE PER VINCERE”

La vendita dei biglietti nell’impianto di proprietà dei ciociari (inaugurato proprio in questa stagione) ha già toccato quota 15 mila biglietti su una capienza complessiva di poco superiore alla 16 mila unità: 800 i tagliandi riservati ai sostenitori ospiti, che però potrebbero riversarsi in altri settori per superare le limitazioni imposte dalla tessera del tifoso (la vendita nel settore ospiti è infatti riservata ai soli residenti in Sicilia muniti di tessera).

SPRINT FINALE, STELLONE PREPARA L’ULTIMO CAPOLAVORO

Nelle prossime ore si prevede l’esaurimento dei biglietti: per il settore ospiti il prezzo è di 25 euro presso i punti vendita autorizzati bookingshow e online su www.bookingshow.it (vendita aperta fino alle 19 di venerdì 15 giugno). In tutti gli altri settori la vendita libera sarà aperta fino al fischio d’inizio salvo esaurimento dei tagliandi (QUI le info e i prezzi di vendita).

LEGGI ANCHE

FINALE PLAYOFF, IL PALERMO È PROMOSSO SE…

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE – PALERMO

GDS – “UTOPIA MAXISCHERMO. LA LEGA DICE NO”

CORSPORT – MERCATO: LA GUMINA VALE 10 MILIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *