Brescia Oggi – “Tutte le strade restano aperte”: ipotesi Serie B a 21 squadre

“Brescia, tutte le strade restano aperte”. Il quotidiano locale lombardo “Brescia Oggi” torna a fare il punto della situazione sul caso Reggina (che ha ottenuto l’omologa dal Tribunale di Reggio Calabria) insistendo però sulle possibilità delle rondinelle di giocare ancora la Serie B nella prossima stagione. E il quotidiano ventila anche l’ipotesi-suggestione di una Serie B a 21 squadre.

Visto che entrambi i club affermano di essere dalla parte della regione, il quotidiano sostiene che l’ipotesi di giocare una B a 21 squadre “potrebbe non essere così strampalata”, sottolineando anche non sarebbe la prima volta di un campionato dispari (nel 2018/19 il campionato fu a 19 squadre a causa di tre mancate iscrizioni e il blocco dei ripescaggi al fine di tornare l’anno successivo a 20 partecipanti).

Alessandro Maffessoli sulle pagine del quotidiano sottolinea “Gli interventi delle scorse ore di Andrea Abodi, Ministro dello Sport, e Gabriele Gravina, presidente della Figc, lasciano pochi dubbi in merito. La situazione evidenziata è paradossale: secondo il giudizio di entrambi il caso-Reggina andrebbe riaperto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I PUNTI FERMI A CENTROCAMPO SONO GOMES E STULAC

NOCERINO: “PALERMO, TORNERÒ SICURAMENTE DA ALLENATORE”

BOVO TORNA A PALERMO


6 thoughts on “Brescia Oggi – “Tutte le strade restano aperte”: ipotesi Serie B a 21 squadre

  1. Non si arrendono all’idea che sono retrocessi!
    Comunque molti non fanno notare che Bandecchi essendo stato eletto sindaco di Terni deve vendere la società. E se non la vende entro il 30 giugno potrebbe avere problemi la ternana ad iscriversi.

      1. Bandecchi è il presidente e il proprietario della Ternana, non l’Unicusano.
        Bandecchi è anche il presidente dell’università telematica unicusano, ma in quel caso non c’è conflitto d’interessi con la carica di sindaco. E infatti è in vendita la Ternana non l’Unicusano.

  2. Cellino, oltre che patetico sei ridicolo, per una volta nella tua vita cerca di trovare un filo di dignità e accetta il verdetto del campo!

  3. La Reggina, adeguandosi alle disposizioni del Tribunale, ha violato la clausola compromissoria e il contenuto dell’articolo 31 delle NOIF (violazione del principio di lealyà sportiva). Va sanzionata ed esclusa dal campionato di B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *