CorSport – “Il Palermo si isola in casa. Cambia il programma di lavoro”

Il Palermo non vuole farsi trovare impreparato a questa situazione d’emergenza e ha subito predisposto un piano per il prosieguo dell’attività. Una volta accertato che domenica la partita di Corigliano non sarà disputata, la squadra ha cambiato programma di allenamento.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che i rosa hanno deciso di allenarsi al “Renzo Barbera”, sempre a porte chiuse. “La motivazione è semplice: il Barbera è un ambiente maggiormente protetto rispetto alle altre strutture di allenamento fin qui utilizzate dai rosa. Impianti ottimi, come il campo militare del Tenente Onorato o lo stadio “Pasqualino” di Carini ma che il Palermo ovviamente non usa in modo esclusivo“, si legge.

Tutti gli ambienti dello stadio verranno “sanificati” quotidianamente secondo le disposizioni ricevute dalla Federazione Medico Sportiva.

Il programma di lavoro verrà stabilito di giorno in giorno. Per adesso, sono previste sedute certamente fino a domenica e dovrebbero proseguire allo stesso ritmo anche la prossima settimana in attesa di conoscere una nuova formulazione del calendario.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI DARIO MIRRI

L’INTERVISTA A PELAGOTTI

LA SERIE D È SOSPESA – UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *