Frosinone, Ciofani: “Non vinceremo lo scudetto, ma lotteremo fino alla fine”

Parla Daniel Ciofani. L’attaccante e capitano del Frosinone dice la sua sul momento della formazione ciociara, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e alla Gazzetta dello Sport dice: “Non vinceremo di sicuro lo scudetto, ma lotteremo fino alla fine, questo sì. Ci sarebbe voluta, eccome, la vittoria sull’Empoli, adesso cercheremo di rifarci a Ferrara”.

BILANCIO PALERMO, CONTI IN ROSSO MA ARRIVA L’OK DEL CDA

Sulla sua carriera e sulle sue potenzialità in Serie A dice: “Ho dimostrato di poter stare in A, rispetto a 2 anni fa sono pure più maturo, se vuoi anche per la nascita di mio figlio Oliver. In giro a volte si fa il mercato sui motori di ricerca. Si prendono giocatori che magari qualcuno ha visto una volta far bene. Ma i veri talenti li devi saper giudicare quando giocano male. Vedere come reagiscano.

E aggiunge: “Normale che ti venga il braccino quando pensi, come è successo contro l’Empoli, di poter perdere qualcosa di importante. Dovremo vincere d’ora in poi anche a costo di farlo giocando male. Faremo la corsa solo su noi stessi. Il sogno Milan? Credo che resterà un sogno, rimane la prospettiva di andare un giorno all’estero, lontano dalle esasperazioni dell’Italia. Da tecnico la strada sarà più praticabile…”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VENEZIA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STRUNA: INFORTUNIO ALLA SPALLA. I DETTAGLI

REPUBBLICA – PALERMO, VENTI GIORNI PER EVITARE SANZIONI


2 thoughts on “Frosinone, Ciofani: “Non vinceremo lo scudetto, ma lotteremo fino alla fine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *