Giammarva e l’inchiesta penale: “Ho fiducia nella giustizia palermitana”

Dopo gli ultimi sviluppi in ambito giudiziario, parla Giovanni Giammarva. Il presidente del Palermo commenta con serenità e ottimismo la sentenza sul caso Parma (che ha negato la Serie A al Palermo) ma anche l’annullamento del sequestro di oltre un milione di euro al club rosanero nell’ambito dell’inchiesta penale.

ZAMPARINI: “UNA VERGOGNA. VINCEREMO IN APPELLO, ALTRIMENTI…”

Il presidente dice: “Ho appreso la notizia della sentenza emessa dal Tribunale del Riesame a noi favorevole con serenità perché mi aspettavo proprio questa decisione per la mia costante fiducia nella giustizia sia inquirente sia giudicante, nonostante sia attualmente indagato. Con la stessa serenità avrei accolto una eventuale sentenza di segno opposto perché, attraverso i successivi gradi di giudizio, avremmo avuto la possibilità di mostrare le nostre ragioni e quindi le opportune difese”.

GAZZETTA: “SENTENZA PARMA? POCO CONVINCENTE” E ZAMPARINI…

Sulla sentenza Parma e sul ricorso in appello ribadisce il proprio ottimismo: “Accetteremo ogni tipo di sentenza con la massima serenità. Ci sono diversi gradi di giudizio e noi ci faremo ragione su ogni grado di giudizio”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO “TRATTENUTO” IN B. ZAMPARINI: “GIUDICI STUPIDI”

CASO CHIEVO: SI RISCHIA DI RICOMINCIARE TUTTO DA ZERO

CASO PARMA; IL PALERMO PREPARA IL RICORSO: DECISIVO L’ARTICOLO 18

MERCATO, GNAHORE’ ALL’AMIENS

IL TESTO INTEGRALE DELLA SENTENZA


2 thoughts on “Giammarva e l’inchiesta penale: “Ho fiducia nella giustizia palermitana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *