Gomes: “Fiero di giocare per il Palermo. Il City Group…”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Kanté del Palermo”. Così il portale Calciomercato.com introduce la sua intervista al centrocampista rosanero Claudio Gomes, che si dice lusingato dell’accostamento con il mediano del Chelsea e della nazionale francese ma anche orgoglioso del proprio percorso (con esperienze al PSG prima e al Manchester City poi). Un percorso che adesso lo ha portato fino in Sicilia.

Intervistato da Francesco Guerrieri sottolinea: “Ora sono fiero di indossare una maglia gloriosa come quella del Palermo, i tifosi sono eccezionali, e in trasferta giochiamo con un uomo in più. Inoltre, far parte della grande famiglia del City Football Group permette di acquisire una mentalità vincente”.

Gomes racconta un po’ più di sé nel corso dell’intervista e svela i suoi idoli: “Kanté? N’Golo è uno dei migliori centrocampisti al mondo, lo stimo soprattutto per la sua immensa umiltà. A chi mi ispiro? Se devo fare due nomi dico Thiago Motta e Fernandinho”. E su Guardiola dice: “Ho imparato davvero tanto grazie a lui. I suoi insegnamenti mi aiutano ancora quotidianamente e saranno preziosi per il prosieguo della mia carriera”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VITTORIE “CERCASI”: NEL GIRONE DI RITORNO…

SERIE B, ANCHE IL PARMA A RISCHIO PENALIZZAZIONE

UDIENZA REGGINA, CAMBIA ANCORA LA DATA


2 thoughts on “Gomes: “Fiero di giocare per il Palermo. Il City Group…”

  1. S’impegna, ringhia ma non è un regista perché rallenta troppo il gioco con i suoi tocchetti. A volte le scelte di Corini lo fanno sembrare un raccomandato di ferro.

  2. gomes è il migliore giocatore del palermo, unisce qualità e quantità, viene dalla scuola paris e manchester, è legato ai palermitani….
    gomes-broh-stulac-saric è sulla carta un centrocampo fortissimo, valgono mille segre e mille damiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *