Palermo, Jajalo: “Siamo la squadra più forte della Serie B” / VIDEO

Tre punti per ripartire e allontanare i malumori. La vittoria del Palermo a Carpi ha permesso ai giocatori rosanero di tirare una bella boccata d’aria fresca. Tra di loro Jajalo, sommerso dalla critiche dopo il ko contro il Novara e autore di una buona prova (per metà gara) nel turno infrasettimanale: “Una vittoria importante dopo una sconfitta, abbiamo fatto vedere il nostro carattere”, commenta il centrocampista bosniaco.

>> PALERMO, CI SONO NUOVE “CERTEZZE”

“Dobbiamo avere maggiore continuità e vincere due gare di fila, così prendiamo più fiducia e facciamo vedere chi siamo”. Magari a partire dalla sfida alla Virtus Entella: “Ogni partita in casa è difficile, le squadre si chiudono ed è difficile trovare spazi utili. Inizieremo a lavorare per trovare la vittoria”.

Jajalo non ha dubbi sulla forza della squadra: “Abbiamo cambiato mentalità e la mettiamo in campo. Penso che chi gioca contro il Palermo ha maggiore rispetto. Siamo i più forti in Serie B e vogliamo risalire in subito A”, assicura il centrocampista numero 8. “Con Tedino stiamo svolgendo un ottimo lavoro, dobbiamo continuare su questa strada”.

La Serie B rimane comunque all’insegna dell’equilibrio: “Chiunque può vincere, il campionato è lungo e le squadre sono tutte temibili – il monito di Jajalo – “. E può essere Nestorovski a spezzare l’equilibrio, a favore dei rosanero: “Ha già fatto vedere al suo primo anno che è importante, segna e aiuta la squadra. Tifosi? Senza loro il calcio non ha senso, spero continuino a sostenerci come hanno fatto fino ad adesso”, conclude Jajalo.

LEGGI ANCHE:

EMBALO, LA SORPRESA PIU’ BELLA. PUO’ ESSERE LA SVOLTA?

1 thought on “Palermo, Jajalo: “Siamo la squadra più forte della Serie B” / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *