Juventus, Paratici: “Le polemiche del Napoli? Si parla del niente”

Se il Napoli è furioso, la Juventus smorza i toni: i bianconeri cercano di minimizzare e stemperare le polemiche sorte dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia e al coro si aggiungono anche le dichiarazioni di Fabio Paratici, d.s. della Juventus.

Paratici sentito dai microfoni Jtv ha affermato: “Gli episodi li lasciamo commentare agli altri: è stata una bella partita e basta. Stiamo parlando del niente. Anche a noi in passato sono capitate situazioni a sfavore. A Monaco siamo usciti dalla Champions con decisioni contrarie, le abbiamo prese e abbiamo ricominciato. Cosa dovremmo dire? Si va avanti, non c’è altro da fare”.

Poi un commento sulla gara dei bianconeri: “Il mister ha trasmesso una bella mentalità. Sono molto fiducioso, si respira un’aria di grande ottimismo. Non deve sfociare in presunzione, ma affrontiamo ogni partita con la mentalità di poterle vincere tutte. Abbiamo giocato davvero un gran secondo tempo, c’è fiducia. Ora pensiamo al match di Udine, che è il focus più importante per noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *