Mercato Palermo, dopo Ficarrotta prosegue la caccia al centravanti

Il mercato del Palermo non è ancora chiuso. Dopo aver preso Luca Ficarrotta dal Marsala (la firma del contratto dovrebbe arrivare in giornata), il d.s. Castagnini e l’a.d. Sagramola stanno ancora cercando un attaccante che possa far rifiatare Giovanni Ricciardo, o comunque con caratteristiche simili.

Ficarrotta, infatti, per caratteristiche non esclude la venuta di un nuovo attaccante. L’ex Marsala è un esterno di piede mancino, che all’occorrenza può giocare anche seconda punta, e queste sue caratteristiche permettono a Pergolizzi di poter insistere sul 4-3-3, con Felici o Santana e Ricciardo nel tridente offensivo. Il giocatore è piaciuto alla dirigenza durante la partita di domenica, la volontà di giocare con la maglia rosanero di Ficarrotta ha fatto il resto.

Il Palermo, però, non ha una fretta spasmodica di chiudere per la punta. Il “mercato” degli svincolati è aperto, l’unica limitazione è quella del 13 settembre per trasferimenti tra squadre dilettantistiche.

Castagnini e Sagramola stanno aspettando l’occasione giusta, che non è Angelo Scalzone. L’attaccante ex Bisceglie, al momento, non interessa alla dirigenza rosanero.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E IL ‘NO’ AL FALLIMENTO, LA CASSAZIONE: “IL GIUDICE NON FU CORROTTO”

SAN TOMMASO NON CI CREDE, PALERMO NEMMENO: E INSIEME SI FA LA STORIA

L’INTERVISTA A MARTIN


10 thoughts on “Mercato Palermo, dopo Ficarrotta prosegue la caccia al centravanti

  1. Prendete uno svincolato di lusso che faccia la differenza e stuzzichi la fantasia dei tifosi: martins, obinna, bojnov o biabiany sarebbero perfetti.

  2. Presidente Mirri,cortesemente se può invitare Rosanero in sede,e come si faceva con le figurine Panini,o battuni,gli fa scegliere quello che preferisce,l’importante è che abbiano solo nomi conosciuti,anche se cadaveri…..

    1. Capitan Miccoli, ti sei dimenticato la frase che non manca mai:……..che stuzzica la fantasia dei tifosi e che fa aumentare gli abbonamenti. Inutile cercare di evitare di fare ripetere a Rosanero le stesse mincXXXX 100 volte. Non ci riesce. E meno male che se ne sono andati gli slavi. Avrebbe atturrato con Trajkosky e compagnia.

  3. Perfetta gente che non segnava manco quando si reggeva in piedi?
    Io mi auguro prendano qualche marpione di C o D, esiste solo Ricciardo in rosa come prima punta ,é un rischio grosso.

    1. Ma perchè rischio grosso……………………………
      Tutto calcolato…………………..
      Se non avessero voluto rischiare non prendevano Sagramola e Pergolizzi, ma Perinetti che non ha mai fallito.

  4. Signor Paolop, solo uno come te potrebbe non essere contento se arrivassero giocatori di livello di altra categoria (peraltro lo stesso stadionews ha scritto che martins è fuori portata). Se preferisci giocatori provenienti dell’eccellenza o dalla promozione, ad essere sfasato con la logica e gli umori popolari sei tu, non io. Fatti qualche domanda e a colazione evita la grappa!

  5. Signo Frank giocatori come martins e bojnov segnavano e segnano tantissimo. Manco conoscete l’abc del calcio e dei calciatori. Magari venisse uno come martins, o come bojnov, o come obinna o come biabiany

    1. Ma tu di questi giocatori sai forma fisica e condizioni mentali?? Parli come se li allenassi tu… io ad un vecchio marpione con la panza e la catena scesa preferisco uno giovane che corre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *