Mercato Serie B, Parma: ufficiale Gagliolo. Bari su Fiamozzi

Si infiamma sempre di più il mercato della Serie B, con tante squadre impegnate a completare (o sfoltire) la rosa e una regina indiscussa fino a questo momento. Parliamo del Parma, che ha ufficializzato l’ennesimo colpo di questa sessione.

>>MERCATO PALERMO, AMELIA O CURCI PER LA PORTA. DAWIDOWICZ…

Continua infatti il mercato stellare degli emiliani, che dopo Dezi, Insigne e Di Gaudio firmano anche Riccardo Gagliolo. Faggiano e Crespo (neo vicepresidente voluto dalla nuova proprietà) strappano il difensore di Imperia al Carpi: la formula è il prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza per 1,5 milioni e un contratto triennale da 230 mila euro netti a stagione.

In casa Perugia, il portiere Brignoli (di proprietà della Juventus) resta la prima scelta sebbene sia in dirittura d’arrivo il suo approdo al Benevento e si valuta l’inserimento in rosa di Bianco del Carpi, che però ha chiesto l’inserimento di Mustacchio. Gli umbri stanno per chiudere per Del Fabro (ex Pisa) e Gollini (Mantova) spuntano anche Falco (ora al Bologna dopo una stagione a Benevento).

>>MERCATO VENEZIA: UFFICIALE ANDELKOVIC

Mentre il Bari stringe per Fiamozzi (di proprietà del Genoa), l’Ascoli punta forte su Lorenzo Rosseti della Juventus (proposto il trasferimento a titolo definitivo) e Michele Fornasier, difensore del Pescara. Per gli abruzzesi la lista dei partenti è fitta: si va da Bovo (richiesto in Serie A) a Memushaj, passando per Biraghi e Selasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *