Palermo – Brescia verso il record di spettatori: il dato aggiornato

FOTO PEPE / PUGLIA

I numeri della prevendita per Palermo – Brescia non si fermano. E si comincia a mettere nel mirino il record di spettatori. Il club rosanero dà un nuovo aggiornamento sul numero di biglietti venduti, che ora ha raggiunto quota 23.765.

Con ancora oltre due giorni di prevendita (la partita è in programma venerdì sera alle ore 20:30), si avvicina sempre più il primato stagionale fatto registrare da Palermo – Frosinone con 27.846 spettatori paganti complessivi. La vendita è ancora aperta (QUI tutte le info) e anche il club rosanero chiama a raccolta i tifosi: “Riempiamolo!”

LEGGI ANCHE

MARTINELLI A SN: “PALERMO SUBITO IN A? SI PUÒ”

IL BRESCIA SI GIOCA TUTTO A PALERMO, CI SARÀ ANCHE CELLINO 

PALERMO, CHE SORPRESA BUTTARO! LA FASCIA DESTRA HA UN NUOVO PADRONE


4 thoughts on “Palermo – Brescia verso il record di spettatori: il dato aggiornato

  1. Annata magica per il tifo rosanero
    . Ho visto allo stadio tanti bambini, donne, uomini appassionati che hanno voluto accompagnare la squadra tutto l’anno. Numeri che fanno ben sperare per il futuro che certificano un nuovo senso di appartenenza. Almeno mi auguro.

  2. Solo Rosanero, sei una persona saggia e giusta, ti ammiro per la pacatezza e lo stile dei tuoi commenti, Speriamo il City Group recepisca il tuo pensiero.

  3. Non posso che ringraziarti Pippo. Per me è sempre un piacere scambiare due chiacchiere parlando di calcio e del nostro Palermo . Soffro quando ne vedo parlare male, questo si. Forza Palermo.

  4. Il City, la nuova proprietà, la aspettiamo . Sta lavorando, creando strutture, poi dovrà inevitabilmente rilevarsi. Questo è certo. E a quel punto capiremo meglio. Manca poco s mio avviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *